Prima Squadra 23/24

In piedi, da sx verso dx. Giocatori: Tommaso Ortolani, Hicham Dario Kassir, Christian Cappabianca, Antonio Elia, Filippo Caucig, Luca Miani, Giacomo Colautti.

Riga centrale da sx. Vice-presidente: Daniele Puddu. Giocatori: Cirillo Andrea, Daniele Castenetto, Luca Zacchi, Davide Iob, Alberto Spaziante. Mister: Christian Pavan. Team Manager: Luca Lodolo. Vice-mister: Luca Novelli. Allenatore dei portieri: Maurizio Pitassi. Dirigente accompagnatore: Ciro Savastano. Giocatore: Verona Tommaso. Responsabile Prima Squadra: Patrizio Mazzolini. Presidente: Simone De Rosa.

In basso da sx. Giocatori: Alex Petri, Alessandro Foschiani, Gioele Durì, Nicholas Mongelli, Alessio Duriavigh, Fabian Favelo Quintero, Gabriele Puppini, Massimiliano Caporale, Carlo La Ragione.