Capolista Ancona travolta in casa. Il mister dei rossoblù regionali è contento della sua scelta: “Sono tornato ad allenare le giovanili per non avere l’ansia del risultato”

Poker alla capolista Ancona. L’impresa degli Allievi Regionali dell’Aurora Remanzacco rende felice mister Maurizio Bassi: “E’ stata una bellissima partita, i ragazzi stanno lavorando bene e i risultati si sono visti sul campo. Abbiamo segnato due gol per tempo ed alla fine l’Ancona ha segnato il gol della bandiera”.

I gol: “Il primo gol l’ha segnato Nordio su calcio di punizione, il secondo Kassir sempre grazie ad una punizione di Nordio che gli ha consegnato un grande assist. Il terzo gol in avvia di ripresa l’ha segnato Samba mentre il quarto Nigris”.

Allenare nelle giovanili, scelta di vita che lo sta premiando: “Ora siamo a metà classifica, stiamo facendo un bel lavoro e speriamo di salvarci. L’ambiente è ottimo perchè si può lavorare senza assilli o pressioni ed i risultati pian piano stanno arrivando. Sono due anni che sono tornato ad allenare le giovanili perchè qui si può lavorare bene ed io voglio insegnare il calcio ai ragazzi”.

Vittoria dell’ex: “Sono rammaricato di aver dato un dispiacere al mio ex presidente Pisacane. Sono stato per quattro o cinque anni all’Ancona e sono rimasto molto legato a lui ed a tutto l’ambiente”.

 

Fonte articolo: Friuligol  • Fonte immagini: Gianluca Nordio